Canali in lamiera d'acciaio e accessori UFK
Canale sottopavimento Woertz: soluzione pulita e flessibile per il passaggio dei cavi
Il canale sottopavimento Woertz è realizzato in lamiera zincata di alta qualità e offre una soluzione affidabile per il passaggio dei cavi. Con tre camere, garantisce una posa pulita e correttamente separata dei cavi.
La canalina viene collegata alla scatola di derivazione spingendola nell'apposito foro. Con l'aiuto di gomiti, i condotti possono anche essere portati al soffitto o in un pozzo di risalita. Le pareti laterali sono utilizzate per chiudere le aperture dei condotti laterali della camera di raccordo che non vengono utilizzate. Alcune delle cassette di raccordo installate vengono successivamente dotate di kit di installazione e fungono da punti di connessione, mentre le restanti cassette non installate vengono utilizzate come cassette di trazione per la posa dei cavi.
Proprietà dei canali sottopavimento Woertz:
- Disponibili di norma in larghezze nominali di 200 e 300 mm
- Disponibili in altezze di 30, 40 e 50 mm
- La lunghezza del canale è di 2000 mm
- Altre larghezze e altezze disponibili su richiesta
- Gomiti a 90° disponibili per cambi di direzione verso l'alto
I canali sottopavimento Woertz rappresentano una soluzione affidabile e flessibile per una posa ordinata dei cavi. Grazie alla loro struttura robusta e alle varie opzioni di dimensioni, sono ideali per uffici e spazi commerciali. Il loro design pratico li rende facili da installare e fornisce la flessibilità necessaria per futuri adattamenti.