Plenum a pavimento sopraelevato DAK
Cassette di derivazione flessibili per pavimenti sopraelevati Woertz
Per i nostri sistemi di pavimenti sopraelevati Woertz, offriamo una varietà di cassette di derivazione che possono essere perfettamente integrate nel pavimento sopraelevato. Queste consentono un passaggio affidabile e flessibile dei cavi nei moderni edifici per uffici.
Le nostre scatole di derivazione sono caratterizzate dalle seguenti caratteristiche:
- Installate nel telaio appese o posate sul pavimento nudo
- Telaio disponibile in vari design (flangia o bordo in alluminio)
- Prese per cavi in policarbonato trasparente e resistente agli urti o, a scelta, con spazzole
- Varie dimensioni e materiali, incluso l'acciaio cromato
- Facile integrazione nel pannello del pavimento sopraelevato
- Adattamento flessibile ai requisiti di corrente alta e bassa
Con le nostre scatole di derivazione, potete personalizzare il passaggio dei cavi nel vostro pavimento sopraelevato. La possibilità di sostituire i pannelli del pavimento quando le postazioni di lavoro vengono spostate crea un sistema altamente flessibile in cui non è necessario determinare in anticipo l'esatta posizione delle connessioni.
Le nostre scatole di derivazione soddisfano i più elevati standard di qualità e sono la soluzione ideale per i moderni edifici per uffici. Non solo offrono un efficiente passaggio dei cavi, ma sono anche esteticamente gradevoli, in quanto possono essere perfettamente integrate nel pavimento sopraelevato.
Contattateci oggi stesso e lasciatevi consigliare dai nostri esperti. Insieme troveremo la soluzione giusta per le vostre esigenze!
Sistemi di prodotti
con kit di installazione e custodia di protezione